Regolamento

Regolamento dell’operazione a premio Coupon Klikkapromo

1. SOGGETTO PROMOTORE

il soggetto promotore è la società Klikkapromo S.r.l. con sede legale in Via F. Casati 1/A, 20124 Milano.

2. DURATA

dal 01 agosto 2013 al 31 luglio 2018.

3. AMBITO TERRITORIALE

Italia.

4. DESTINATARI

Utenti iscritti ai servizi Klikkapromo, indifferentemente attraverso il sito www.klikkapromo.it o l’applicazione mobile “Pazzi per le offerte”, maggiorenni e residenti in Italia.

5. SVOLGIMENTO

Si tratta di una iniziativa promozionale a punti per cui gli utenti iscritti ai servizi Klikkapromo attraverso la creazione di un account (creazione di username e password) dal sito www.klikkapromo.it o, indifferentemente, dalla applicazione mobile “Pazzi per le offerte”, indicati come “destinatari”, una volta che abbiano accumulato attraverso i coupon promozionati nel sito un credito minimo di 20,00 euro (c.d. “credito minimo
spendibile”), possono iniziare a redimerlo scegliendo fra i premi offerti. La scelta del premio comporta che il credito sia scalato per l’importo corrispondente al premio stesso.

L’iscrizione ai servizi Klikkapromo attraverso o l’applicazione mobile “Pazzi per le offerte” o, indifferentemente, il sito www.klikkapromo.it è condizione essenziale per la partecipazione e iscrizione al sito e partecipazione all’iniziativa sono entrambe gratuite. I dati richiesti per la registrazione ai servizi Klikkapromo devono essere conferiti nella loro interezza ed essere reali e veritieri: l’errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permette la partecipazione all’iniziativa e, ove accertata, impedisce l’accredito dei punti e la richiesta dei premi con conseguente esclusione dalla partecipazione alla presente iniziativa. L’utente-destinatario sceglie, al momento dell’iscrizione ai servizi Klikkapromo, la propria username, costituita dalla e-mail di registrazione, e password. Con tali username e password potrà accedere ai servizi di Klikkapromo e al pannello di controllo, il quale permette la consultazione dei movimenti e del saldo del credito accumulato con i coupon, la consultazione e la modifica dei propri dati di iscrizione a Klikkapromo, la prenotazione di premi.

L’utente-destinatario è il solo responsabile della segretezza della propria username e password. Attraverso il download dei coupon il destinatario riceverà l’accredito del credito maturato sul proprio account Klikkapromo e potrà in ogni momento controllare lo stato del proprio credito attraverso il proprio account personale sul sito www.klikkapromo.it o sulla relativa applicazione mobile “Pazzi per le offerte”.

Ogni movimento del credito e il saldo sono sempre aggiornati e visualizzabili dall’utente dal pannello di controllo in tempo reale. Ogni persona fisica può avere al massimo un solo account, personale e non cedibile a terzi, su Klikkapromo pertanto non è consentito partecipare all’iniziativa con diversi account e farlo comporta esclusione. Una volta raggiunto il credito di 20 euro l’utente può cominciare a spenderlo esercitando la propria scelta attraverso il pannello di controllo. Qualora alla scadenza dei punti o al momento della chiusura dell’iniziativa i punti accumulati non fossero sufficienti a richiedere alcun premio, il destinatario non avrà nulla a pretendere e non avrà diritto ad alcuna somma di denaro per i punti scaduti o non utilizzati. I premi sono assistiti dalle garanzie legali, previste a tutela dei consumatori, applicabili per legge.

GRATUITA’ DELLA PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’iniziativa è assolutamente gratuita.

MONTEPREMI

1000 EURO salvo conguaglio a fine manifestazione. I premi possono essere, a scelta, una ricarica telefonica inferiore o pari al massimo credito spendibile accumulato al momento della richiesta dall’utente-destinatario, un carnet di voucher per la benzina, o premi di valore equivalente.

TERMINI CONSEGNA PREMI

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dal termine della promozione, previa verifica della veridicità dei crediti stessi effettuata insindacabilmente da parte della Società. Il credito accumulato sarà detratto dal saldo al momento della richiesta del premio. È possibile richiedere più premi, fino all’esaurimento del saldo. Non sarà possibile annullare una richiesta di premio regolarmente effettuata.

PUBBLICITA’ DEL REGOLAMENTO

Il regolamento è pubblicizzato attraverso il sito www.klikkapromo.it

PRIVACY

Klikkapromo tratterà i dati dei destinatari in conformità all’informativa privacy reperibile al seguente indirizzo: www.klikkapromo.it/informativa-privacy

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia relativa al presente Regolamento e alla presente Promozione sarà competente in via esclusiva il foro di Milano.

LEGGE APPLICABILE

Il presente Regolamento è soggetto alla legge italiana.

Rispondi